Anche quest'anno l’Associazione per il Sostegno a l’Adozione dei Minori “I Colori del Mondo” ONLUS, organizza una fantastica festa di Carnevale.


Domenica 23 febbraio, dalle ore 17.30 alle 20.00, presso la sala del IUCI in via Timavo 52 (in fondo alla stradina ad angolo con il garage Timavo), i bambini potranno giocare ed assistere ad uno spettacolo con Luca Andolfi, un insegnante del progetto Circobotero, equilibrista, artista di strada, diplomato in formazione pedagogica del circo all’Ecole de Cirque di Bruxelles.

Tra un gioco e l’altro ai bambini sarà offerta una ricca merenda.

E’ gradita la presenza di un adulto di riferimento per ogni bambino. All’ingresso saranno ritirate tutte le spade, pugnali e oggetti vari che possano essere pericolosi nei giochi.

Per poter partecipare è necessario dare l’adesione alla festa entro venerdì 21 febbraio e richiedere l’invito, versando un'offerta minima di 8 euro a bambino (condizioni di favore saranno applicate a gruppi di fratelli).

Ad un numero limitato di bambini sarà data la possibilità di aderire il giorno della festa versando una offerta minima di 10 euro all’ingresso.

Le offerte possono essere effettuate con bollettino postale o con bonifico bancario per poter usufruire della detrazione fiscale (clicca qui per trovate gli estremi per i versamenti).

Il ricavato della festa sarà utilizzato per sostenere le attività di cooperazione internazionale che l’associazione porta avanti, da quasi 10 anni, in vari paesi in via di sviluppo (Nepal, R.D. Congo e Burkina Faso).

Per dare l'adesione e per ulteriori informazioni, potete contattarci ai nostri contatti telefonici o al nostro indirizzo e-mail

Vi aspettiamo!

 

Joomla Templates by Joomla51.com