Domenica 5 gennaio a partire dalle ore 20,00 presso la Parrocchia di San Marcello via Re David 202, Bari, l'A.S.A.M. "I colori del mondo" Onlus, l'Associazione Abusuan ed alcuni genitori adottivi di bambini congolesi, organizzano un momento di incontro e di festa, intitolato"Un tocco di Congo".



La Festa, che si terrà nel salone della Parrocchia ad ingresso gratuito, servirà da momento di aggregazione e di conoscenza di questo straordinario e sfortunato Paese, che in questo particolare momento è al centro dell'attenzione nazionale.

Durante la Festa sarà possibile ascoltare la musica ed ammirare i balli della tradizione culturale e popolare congolese, oltre che degustare i cibi tipici.

L'intero ricavato della Festa, derivante dalle donazioni volontarie e dalla distribuzione di cibo e bevande, sarà utilizzato per sostenere un progetto di cooperazione in Congo.

La Festa sarà preceduta, sempre nel salone della Parrocchia alle ore 17, dall'incontro con Don Daniel, un prete congolese che vive in Italia, che ci parlerà della situazione attuale dell'infanzia in Congo.

Siete tutti invitati a partecipare!

 

Joomla Templates by Joomla51.com