L'Associazione per il sostegno e l'adozione dei minori "I colori del mondo" Onlus è lieta di annunciare che anche per quest'anno sarà presente con un proprio spazio all'annuale Festa dei popoli, che si svolgerà il prossimo 22 e 23 giugno, a partire dalle ore 18, presso il Summer Music Village sul Lungomare di Bari presso il complesso di Punta Perotti, con ingresso gratuito.

Anche per quest'anno la festa sarà un grande occasione per le Comunità straniere e le Associazioni Interculturali della Provincia di Bari di mostrare la propria attività e di presentare cibi e manufatti delle varie nazionalità rappresentate.

Inoltre come al solito la manifestazione, oltre agli stand delle varie Associazioni, proporrà gastronomia, giochi e laboratori per bambini e ragazzi, spettacoli etnici, danze dal mondo e tanta musica con concerti di artisti locali e stranieri.

Per l'elenco dei musicisti e delle Associazioni presenti si può consultare la locandina della manifestazione.

La nostra Associazione sarà presente con un proprio stand, dove presenteremo la nostra attività e svolgeremo una attività di raccolta fondi attraverso la somministrazione di cibi tipici e attraverso la vendita di splendidi prodotti di artigianato etnico.

Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto per l'avvio di un nuovo progetto in Burkina Faso.

Veniteci a trovare!

 

Joomla Templates by Joomla51.com