Il Santo Natale è alle porte ed è il momento di consegnare a Babbo Natale la letterina con la richiesta dei doni. Anche quest’anno domenica 2 dicembre il Centro Benessere "Villa Camilla" organizza per tutti i bambini un pomeriggio di giochi e sorprese “Aspettando Santa Claus”.

Quest’anno ci saremo anche noi dell’Associazione per il Sostegno e l’Adozione dei Minori “I colori del mondo”, con tanti piccoli angeli e campanelle variopinte di ceramica lituana, perfetti da appendere all’albero di Natale o da utilizzare come regalo, e splendidi prodotti dell'artigianato nepalese.

Venite a trovarci domenica 2 dicembre a Villa Camilla (a Poggiofranco, in via Ciasca 2) con i bambini che già sono arrivati, con i bambini in arrivo e/o con i bambini che arriveranno, già presenti nei vostri cuori.

Saremo lì dalle ore 18.00 per incontrarvi e per occuparci, con il ricavato della vendita delle campane di Natale, di quei bambini che nessuno vuole, nati in paesi dove le condizioni economiche e politiche non permettono a chi dovrebbe di occuparsi di loro.

E non dimenticate di far portare ai vostri bambini la letterina che consegneranno a Babbo Natale!

 

Joomla Templates by Joomla51.com