In occasione dell'arrivo in Italia di Padre Giuliano Bellomo, missionario in Bolivia dal 1965, la nostra Associazione, in collaborazione con il Centro Sien S.a.s. (C/o scuola S. Giuseppe) e con l'Associazione Pegaso O.N.L.U.S. organizza il prossimo sabato 22 ottobre a partire dalle ore 17,30, presso la Scuola Santi Sebastiano e Domenica (nei pressi della parrocchia di S. Giuseppe) a Bari, una interessante manifestazione per far conoscere e promuovere l'attività del Padre nella nazione dell'America Latina.

In particolare Padre Giuliano parlerà del suo lavoro presso il collegio Don Bosco “Miguel Areiguer” in San Ignacio di Velasco, con il quale la nostra Associazione ha in corso un progetto per la costruzione di una biblioteca. A supporto verranno mostrate foto e proiettate delle diapositive sulle attività di Don Giuliano ed in generale sulla Bolivia.

A latere dell'incontro è prevista una grande festa per i bambini con giochi, premi e tanti altri divertimenti, con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini boliviani dell'istituto. Inoltre è previsto un ricco buffet per tutti i partecipanti.

L'ingresso è gratuito per l'incontro con Padre Giuliano, mentre per l'accesso alla festa dei bambini è prevista una offerta di 7 € a bambino.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare al 080/5531833 dalle 14.30 alle 19.30, o scrivere al indirizzo e-mail della nostra Associazione.

Siete tutti invitati a partecipare!

 

Joomla Templates by Joomla51.com