L’Associazione per il Sostegno e l’Adozione dei Minori “I colori del Mondo” Onlus", anche per quest'anno organizza una serie di gruppi d'incontro tra genitori adottivi e genitori aspiranti adottivi per condividere conoscenze ed esperienze nel campo dell'adozione internazionale. Il prossimo incontro si terrà sabato 12 marzo, dalle ore 17 alle ore 19,30 presso la Scuola Statale Secondaria di 1° Grado "N. Zingarelli" - Via Pansini n.3 - Bari (ingresso Via Saverio Lioce) ed avrà come tema: “Storia di una famiglia adottiva” 

 

Dopo alcuni anni di matrimonio, Katia e Roberto adottano una ragazzina di 12 anni. I primi tempi sono impegnativi: c'è' un grande vuoto da colmare ed uno stato di insicurezza da placare. Tra alti e bassi le cose un po' alla volta migliorano. Diventano famiglia, gli studi sono completati, arriva un fidanzato ed un lavoro. Oggi, pochi mesi prima del matrimonio della ragazzina, oramai donna, Katia e Roberto ci raccontano la loro storia.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare e gentilmente a rendere nota dell’iniziativa al maggior numero di famiglie interessate.

Vi aspettiamo!

 

Joomla Templates by Joomla51.com